fidalbrescia_informa è nato da un’idea della segreteria del Comitato Provinciale FIDAL di Brescia per creare un notiziario settimanale che possa comunicare a tutti i tesserati e agli appassionati di atletica leggera provinciale tutto quello che succede nella nostra provincia in ambito atletica leggera. Questo notiziario comunicherà tutte le notizie riguardanti:

fidalbrescia_informa diventerà quindi il mezzo di comunicazione diretto tra federazione provinciale e società affiliate che ogni settimana potranno controllare ogni informazione relativa all’attività provinciale.


NUMERI ANNO 2010









NUMERI ANNO 2009












NUMERI ANNO 2008


Ci scusiamo con atleti, tecnici, dirigenti e appassionati per non essere riusciti a pubblicare i numeri dal 38 al 52. Riprenderemo la pubblicazione dalla prima settimana del 2009.



NUMERI ANNO 2007

 


NUMERI ANNO 2006